Serie A: dove vedere Milan-Verona in tv ed in diretta streaming

Nella giornata, di sabato 5 maggio, alle ore 18.00, si giocherà Milan-Verona, gara valida per la trentaseiesima giornata di serie A.  Tornati alla vittoria a Bologna, i rossoneri di di mister Gennaro Gattuso affrontano il quasi retrocesso Hellas Verona a San Siro, in una gara che ricorda un po’ la scorsa in casa contro il Benevento, ma che si spera possa avere un altro finale. Per i rossoneri è vietato distrarsi, anche se la finale di coppa Italia contro la Juventus incombe: l’Atalanta, in campionato, non bisogna lasciarla scappare via, per poter affrontare la finalissima con una pressione minore e un maggiore entusiasmo.

La partita Milan-Verona, verrà trasmessa su Sky e su Mediaset Premium tv private a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky e Premium Play per gli abbonati di Mediaset.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

La probabile formazione

Per seguire la diretta

Advertisements