Sky: Andrè Silva e Locatelli in corsa per una maglia da titolare in vista di Milan-Craiova

Giovedi 3 agosto si gioca il ritorno di Europa League Milan-Craiova, la partita di andata era finita 0-1 per i rossoneri. Gli uomini di Montella partono con un vantaggio importante ma non bisogna mai sottovalutare le partite.

Secondo quando ha riferito Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport 24, Andrè Silva e Locatelli potrebbero partire dal primo minuto contro i rumeni. Per il portoghese sarebbe la prima partita giocata da titolare,da sottolineare che c’è molto curiosità da parte dei tifosi per vedere meglio questo nuovo acquisto.

Potrebbe trovare spazio negli undici titolari anche Manuel Locatelli, giocatore che nella passata stagione aveva fatto sognare i tifosi rossoneri con un gran gol alla Juventus. Una cosa è sicura ad oggi i biglietti venduti per la partita di ritorno Milan-Craiova sono circa 56.000, giovedi sera a San Siro i tifosi rossoneri si faranno sentire.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.