Sorteggio calendario Serie A 2017-2018: dove vederlo in tv e in diretta streaming

Poco meno di un mese e la Serie A tornerà nuovamente in campo per quella che si annuncia un’avvincente annata. Nella giornata di mercoledì 26 luglio, direttamente dagli studi Sky di Milano, sarà effettuato il sorteggio del calendario per il campionato 2017-2018. Ancora poche ore e sapremo da dove inizierà, il prossimo 20 agosto, il cammino del Milan in Serie A.

Dopo avervi proposto un precedente articolo sulle possibili avversarie dei rossoneri nella prima giornata, qui di seguito troverete invece tutte le istruzioni per seguire il sorteggio in diretta televisiva, in streaming o in diretta web testuale.

Se siete abbonati Sky e alle ore 19 avrete la possibilità di essere davanti alla tv, vi basterà sintonizzarvi su uno dei canali tra Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD con la conduzione della coppia Leo Di Bello e Giorgia Cenni. Se non siete abbonati, niente paura poiché il sorteggio sarà visibile anche in chiaro su Tv8, canale visibile al numero otto del digitale terrestre.

Per quanto riguarda la diretta streaming sarà disponibile gratuitamente nella sezione Streaming presente sul sito di Tv8 o, se siete abbonati Sky, tramite il servizio Sky Go disponibile anche per dispositivi mobili come tablet e smartphone. La diretta sarà inoltre disponibile sulle pagine di direttamilan.it che vi racconterà in diretta web tutte le emozioni del sorteggio.

SEGUI LA DIRETTA

Informazioni su Marcello Barbuti 1378 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.