Tegola in casa Milan, Biglia fuori almeno un mese

Doveva fare il suo esordio in Sicilia il 9 agosto contro il Betis Siviglia ma qualche giorno prima Lucas Biglia si è fermato in allenamento per un risentimento muscolare, quindi per precauzione e per fare gli esami di rito l’argentino era rimasto a Milanello.

Ieri, 11 agosto sul sito del Milan è uscito il bollettino degli esami fatti da biglia, il Giocatore dovrà stare fuori almeno un mese, quindi salterà sicuramente i playoff di Europa League e anche le prime due giornate di campionato.

Se tutto va secondo i piani, Biglia tornerà a disposizione di Montella solo dopo la sosta. Il calciomercato è ancora aperto vedremo se i rossoneri oltre alla fatidica punta, penderanno anche un altro centrocampista.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.