Trovata l’intesa tra Milan e Spartak per Niang, domani le visite mediche

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky, il Milan ha trovato l’accordo con lo Spartak Mosca per Niang. Il giocatore era tornato In rossonero dopo sei mesi al Watford in Premier League, dove a parte qualche sprazzo non aveva brillato.

Qualche giorno fa si era vociferato di un’offerta importante arrivata dallo Spartak Mosca per Niang, pochi minuti fa è stato trovato l’accordo tra le due società, il giocatori nella giornata di domani effettuerà le visite mediche e poi firmerà il contratto.

I dettagli della trattativa sono i seguenti: 18 milioni al Milan e un contratto di quattro anni a Niang a 3 milioni netti a stagione. La nuova dirigenza rossonera oltre ai tanti acquisti, sta facendo un grande lavoro anche in uscita..

Advertisements
About Marcello Barbuti 313 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.