Vieri a Sky: “La partita vinta oggi dal Milan? Non valgono niente i risultati del pre-campionato”

Christian Vieri, intervistato a Sky Sport 24, ha parlato della partita che il Milan ha vinto nella mattinata di sabato 22 luglio contro il Bayern con un sonoro 4-0.

“La partita di oggi non conta nulla, siamo in fase di preparazione le squadre in questi momenti fanno dei carichi di lavoro di un certo tipo“ ha detto l’ex di Milan ed Inter aggiungendo anche “ e poi il Milan è più avanti con la preparazione avendo già la prossima settimana i preliminari di Europa League, il Bayern avrà la sua uscita ufficiale il 2 agosto, quindi ha ancora 10 giorni di preparazione“.

Vieri avrà pure ragione ma il Milan ha comunque giocato contro una delle squadre più forti in Europa e suona simpatica la frase “adesso sono tutti in ritiro” quando in fase di preparazione ci sono pure i rossoneri. Quindi preparazione o no i tedeschi hanno preso quattro reti.

Advertisements
About Marcello Barbuti 312 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.