Accordo raggiunto tra Milan e Villarreal, Bacca a breve in Spagna per le visite mediche

Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano giornalista di Sky, il Villarreal ha trovato l’accordo con il Milan per Carlos Bacca, il giocatore colombiano è atteso nelle prossime ore in Spagna per le visite mediche.

Ieri la visita a Milanello di circa un’ora per salutare i compagni e per svuotare l’armadietto, pochi minuti fa i due club hanno trovato un accordo, i rossoneri da quello che trapelava volevano un prestito con obbligo di riscatto e invece sarà prestito con diritto di riscatto.

Le cifre ancora non si sanno ma l’avventura di Bacca al Milan è terminata, a breve il giocatore volerà in Spagna per effettuare le visite mediche e poi per firmare il contratto.

About Marcello Barbuti 600 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.