Adesso è ufficiale: Calhanoglu è un nuovo giocatore del Milan

Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Hakan Çalhanoğlu dal Bayern Leverkusen: da pochi minuti è stato infatti pubblicato il comunicato che rende il calciatore turno a tutti gli effetti un nuovo giocatore del club rossonero.

Calhanoglu è il sesto acquisto del Milan, il giocatore è considerato tra i tiratori di punizioni più forti in Europa. I tifosi del Milan non vedranno sicuramente l’ora di vedere il turno all’opera.

La trattativa con Bayern Leverkusen è stata chiusa a 20 milioni di euro più 4 di bonus. Ora starà al giocatore mostrare il suo valore in campo per non far pentire i rossoneri del suo acquisto.

Questo quanto si legge nel comunicato: “AC Milan comunica di aver acquisito dal Bayer 04 Leverkusen le prestazioni sportive di Hakan Calhanoglu, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2021“.

A riguardo Marcello Barbuti 1208 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.