Albertini: Milan da scudetto se prende Belotti o Kalinic

Intervenuto nel corso di Tutti Convocati, programma calcistico condotto dal trio Carlo Genta, Pierluigi Pardo e Giovanni Capuano e in onda dal lunedì al venerdì su Radio24, Demetrio Albertini ha espresso il suo pensiero sui possibili obiettivi stagionali dei rossoneri.

Se dovesse arrivare Kalinic o Belotti, il Milan si rafforza per competere per lo scudetto” ha affermato, senza tanti giri di parole, l’ex centrocampista rossonero che poi si è anche detto incuriosito di vedere all’opera André Silva.

Poi una battuta su Leonardo Bonucci: “Mi ha sorpreso il suo arrivo al Milan, ma ero certo che lasciasse la Juventus, immaginavo potesse andarsene“. Infine parole per Montella: “Ora la pressione è su di lui. Bisogna mettere insieme i calciatori e trovare gli equilibri“.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it