Andrè Silva e Rodriguez a segno con le proprie nazionali

Dopo la partita non giocata a San Siro con il Cagliari, Andrè SIlva si riprende la scena con il Portogallo segnando la rete della vittoria contro l’Ungheria. Gol importante per il morale del portoghese ma anche per il Milan che vedrà tornare il giocatore con la convinzione giusta dopo la rete segnata.

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si parla anche di Ricardo Rodriguez, andato a segno con la Svizzera su rigore. Biglia ha giocato titolare con l’Argentina e ha fatto il suo, anche se non è andato a segno.

Montella nei prossimi giorni ritroverà i giocatori rinvigoriti dopo le buon prestazioni con le proprie nazionali. I tifosi non vedono l’ora di vedere tutti i nuovi giocatori all’opera, con il ritorno di Bonaventura e Biglia.

About Marcello Barbuti 341 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.