Bonaventura a Mediaset: capitano? Non lo so se è giusto o no, deciderà la società

Al fischio finale di Milan-Craiova, conclusasi sul punteggio di 2-0 e che ha consegnato la qualificazione ai playoff di Europa League, Jack Bonaventura si è fermato ai microfoni di Mediaset per la classifica intervista da bordocampo.

Il centrocampista rossonero, autore del gol dell’1-0, ha detto: “Andiamo partita per partita, abbiamo fatto una buona gara nonostante il caldo che ci ha reso le cose più difficili. Siamo passati subito in vantaggio e siamo stati tutti bravi a portare a casa il risultato ma andiamo avanti con calma“.

Alla domanda sul pieno registrato a San Siro: “Le prestazioni e la voglia di vincere sono le cose per far si che San Siro sia così tutte le volte. Tutti noi vogliamo aiutare la squadra, tutti si sono messi a disposizione. Per adesso il gruppo è fantastico e tutti stanno lavorando bene“.

Sulla concorrenza: “Io faccio quello che ho sempre fatto, la concorrenza fa bene alla squadra“. Infine una battuta sulla scelta del nuovo capitano. Il giornalista chiede se secondo lui è giusta o meno questa decisione, ecco la risposta: “Non lo so se è giusto o meno la cosa che vuole decidere la società…spetterà loro a decidere“.

fonte foto: Ac Milan

About Marcello Barbuti 706 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.