Europa League 2018-2019, Betis-Milan 1-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di, giovedì 8 novembre si è giocata la quarta giornata del gruppo F di Europa League che ha messo di fronte Betis-Milan. I rossoneri nel primo tempo ha sofferto la qualità del centrocampo della squadra spagnola andando a riposo sotto di un gol.

Nella seconda frazione di gioco il Milan è riuscito a coprire meglio il campo trovando su punizione di Suso il pareggio al 61′. Nel finale di partita il Betis è tornato in partita ma non è riuscito ad andare oltre il pareggio.

La partita è finita 1-1, con i rossoneri che comunque guadagnano un punto importante continuando la striscia positiva di risultati, la qualificazione al prossimo turno sarà decisa nelle prossime gare.

Tabellino Betis-Milan

Betis (3-5-2): Pau Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, William Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sanabria (73′ Moron), Joaquin (66′ Guardado).

Milan (3-5-2):Reina; Musacchio (82′ Romagnoli), Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu (87′ Bertolacci), Laxalt (75′ Abate); Suso; Cutrone.

Marcatori: 11′ Lo Celso (B), 61′ Suso (M)

Ammoniti: 44′ Feddal (B), 60′ Lo Celso (B), 72′ Ricardo Rodriguez (M), 77′ Musacchio (M), 88′ Bakayoko (M), 90’+3 Bertolacci (M)

Video highlights Betis-Milan 1-1

CLICCA QUI PER VEDERE LE VIDEO HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.