Europa League 2018-2019, Milan-Olympiacos 3-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di oggi, venerdì 4 ottobre si è giocata la seconda giornata del gruppo F di Europa League che ha messo di fronte Milan-Olympiacos. Primo tempo non buono dei rossoneri, con l’Olympiacos Pireo ha trovato il vantaggio con un colpo di testa di Guerrero in anticipo su Zapata. I rossoneri sbagliano tanto e non riescono a riequilibrare la sfida nei primi quarantacinque minuti.

Nel secondo tempo il rossoneri devono attaccare ed alla fine Gattuso pesca dal mazzo la carta vincente. Cutrone, infatti, inserito nella ripresa per fare coppia in avanti con Higuain, porta in pareggio la sfida con una bella zuccata, poi è un ottima giocata del Pipita a portare in vantaggio il Milan.

La partita è poi finita 3-1 per i rossoneri grazie al terzo goal ancora di Cutrone, con anche un legno colpito a tempo scaduto da Hakan Çalhanoglu.

I voti de la Gazzetta dello Sport

Tabellino Milan-Olympiacos

Milan (4-3-3): Reina, Calabria, Zapata, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura (53′ Hakan Çalhanoglu); Suso (79′ Borini), Higuain, Castillejo (53′ Cutrone).

Olympiacos (4-2-3-1): José Sà; Torosidis (77′ Meriah), Roderick, Cissé, Koutris; Gulherme Torres, Natcho; Fetfatzidis, Yayà Touré (81′ Fortounis), Nahuel Leiva (80′ Podence); Guerrero.

Marcatori: 14′ Guerrero (O) 69′ Cutrone (M), 76′ Higuain (M), 78′ Cutrone (M)

Ammoniti: 55′ Hakan Çalhanoglu (M)

Video highlights Milan-Olympiacos 3-1

CLICCA QUI PER VEDERE LE VIDEO HIGHLIGHTS DELLA PARTITA