Europa League: la copertura tv e la diretta streaming del sorteggio della fase a gironi 2018-19

Nella giornata di venerdì 31 agosto, a Montecarlo, a partire dalle ore 13 si svolgeranno i sorteggi per la fase a gironi di Europa League. Per i rossoneri venerdì sarà una giornata importante, sia per sapere quali saranno gli avversari del girone di Europa League, ma anche per la gara che aprirà la terza giornata di Serie A, ovvero Milan-Roma, in programma alle 20.30.

Se vi state chiedendo dove poter vedere in diretta tv il sorteggio del Milan in Europa League, ecco la risposta: i sorteggi si potranno vedere sulla piattaforma satellitare di Sky e segnatamente su Sky Sport Football HD, reperibile sul canale 203 del pacchetto Sky. Sarà comunque disponibile su Milan Tv, canale tematico rossonero, e anche con la diretta streaming, seppur in lingua inglese, sul sito ufficiale della Uefa.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web testuale: se non avrete la possibilità di seguire la diretta video, potrete scoprire insieme a noi il nome degli avversari dei rossoneri.

Per seguire la diretta

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.