Gazzetta dello Sport: i voti di Lazio-Milan 1-1

Nella mattinata di oggi, lunedì 26 novembre, sono stati rilasciati da La Gazzetta dello Sport i voti assegnati per la partita Lazio-Milan, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A, finita 1-1. I rossoneri nonostante i tanti giocatori infortunati sono riusciti a tenere testa alla Lazio, trovando anche il vantaggio. I biancocelesti però nel finale di partita ad un minuto dalla fine hanno segnato il pareggio, spegnendo la gioia dei tifosi rossoneri che stavano incrociando le dita per la vittoria.

La Gazzetta dello Sport, premia come migliore in campo Kessiè con un 7. Il voto peggiore va a Cutrone che prende un 5, l’attaccante rossonero ha fatto fatica a fare la differenza con i difensori della Lazio.

Milan: MILAN: Donnarumma 6.5; Abate 6, Zapata 6.5, Rodriguez 5.5; Calabria 6, Kessie 7, Bakayoko 6.5, Borini 6; Suso 6.5, Calhanoglu 6; Cutrone 5.

Lazio-Milan 1-1: video highlights e tabellino

About Marcello Barbuti 445 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.