Il Milan gioca a scacchi con le punte

Sulle pagine de La Stampa in edicola oggi, domenica 13 agosto, si legge di un possibile rilancio del Milan per Andrea Belotti. I rossoneri non hanno mai mollato la pista per l’attaccante del Torino e da quello che sembra proveranno a mettere in difficolta Urbano Cairo presidente dei granata con una super offerta.

Durante la partita di Coppa Italia Torino-Trapani, allo stadio era Presente Massimiliano Mirabelli e sicuramente non è una coincidenza o un caso, si parla di un rilancio del Milan per Belotti a 75 milioni più Niang, la dirigenza granata riuscirà a dire di no a questa offerta?!

Nel frattempo nei giorni scorsi sembra che ci sia stato un ennesimo contatto tra il Milan e Kalinic ma la sensazione è che l’attaccante viola sarà comunque un’alternativa se i rossoneri non riusciranno a prendere altre punte che interessano di più.

 

About Marcello Barbuti 396 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.