Il Milan guarda anche al futuro, preso Przemyslaw Bargiel

La dirigenza rossonera è scatenata in tutti i sensi sul mercato e non guarda solo ai giocatori per la prima squadra ma pensa anche al futuro. Bruciata la concorrenza dell’Inter, il Milan si è aggiudicato il giovane gioiellino Przemyslaw Bargiel.

Un predestinato che a soli 16 anni si è già affacciato nel calcio che conta. Sul giocatore c’erano anche altre squadre interessate ma il Milan ha giocato d’anticipo portandosi a casa il giovane calciatore.

Gli scout rossoneri, lo osservavano da tempo ed ora hanno chiuso per l’arrivo al Milan dell’astro nascente del calcio polacco: affare da 350 mila euro di parte fissa più 150 mila euro di bonus.

About Marcello Barbuti 395 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.