Il Milan non si ferma: in programma un’amichevole per sabato

Il Milan, durante la sosta per le nazionali, ha scelto di non disputare gare amichevoli contro squadre di categoria inferiori o straniere, ma oggi alle 11 i rossoneri scenderanno egualmente in campo.

Fonti Sky dicono che questa mattina, sabato 23 marzo, a Milanello, i rossoneri disputeranno una classica sgroppata in famiglia contro la squadra primavera, che a metà settimana è uscita prematuramente dal torneo di Viareggio perdendo ai rigori contro il Parma.

La sfida trai rossoneri di mister Gattuso ed i giovani allenati dal tecnico Lupi, sarà una buona occasione per testare le condizioni fisiche di Andrea Conti, al rientro dal lungo infortunio che non gli ha ancora permesso di debuttare con la maglia del Milan.

About Marcello Barbuti 424 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.