Milan-Fiorentina: la diretta video della conferenza stampa di Gattuso

Nella giornata di venerdì 21 dicembre si svolgerà la conferenza stampa di mister Gattuso che risponderà alle domande dei giornalisti in vista della gara Milan-Fiorentina.

I rossoneri, sabato 22 dicembre, giocheranno a San Siro a Milano, la diciassettesima giornata di campionato contro la Fiorentina. Bakayoko e Kessiè squalificati, un morale non altissimo dopo l’eliminazione in Europa League e l’occasione persa contro il Bologna per allungare il distacco dalla Lazio. Il Milan è chiamato a una prestazione importante per difendere il quarto posto.

L’appuntamento con la conferenza di mister Gattuso è circa per le ore 12.00 a Milanello e anche su queste pagine dove sarà possibile guardare in diretta streaming l’intera conferenza stampa in vista di Milan-Fiorentina.

Aggiornare la diretta

Streaming Milan-Fiorentina – Le probabili formazioni

About Marcello Barbuti 688 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.