Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina

In questa trentottesima, ultima giornata di campionato si giocherà Milan-Fiorentina, i rossoneri dopo il pareggio a Bergamo sono matematicamente in Europa League. Domenica pomeriggio si giocheranno il sesto e settimo posto con l’Atalanta che gioca a Cagliari, se il Milan vuole evitare di fare i preliminari in estate senza dover pensare al risultato dei nerazzurri, l’unico risultato che darebbe una certezza sarebbe la vittoria contro la Fiorentina che garantirebbe la qualificazione direttamente ai gironi di Europa League.

A centrocampo i titolari dovrebbero essere: Kessiè, Bonaventura con Locatelli in vantaggio su Biglia,da valutare le condizioni dell’argentino, dopo la botta ricevuta contro l’Atalanta.

In difesa i centrali dovrebbero essere Bonucci e Romagnoli, con ai lati Calabria e Rodriguez. In attacco dovrebbero giocare Calhanoglu e Cutrone visto l’infortunio di Suso, con al centro del tridente favorito Kalinic su Silva.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Cutrone, Kalinic, Calhanoglu.

Questa la probabile formazione dei viola:

Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Badelj, Dabo; Saponara; Simeone, Chiesa.

Ballottaggi:

Romagnoli 60% – Zapata 40%

Calabria 70% –  Abate 30%

Locatelli 60% –  Biglia 40%

Cutrone 60% – Silva 40%

Streaming Milan-Fiorentina

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.