Le probabili formazioni di Milan-Inter

Mercoledì sera si giocherà il recupero della ventisettesima giornata di campionato, in cui si disputerà il derby della Madonnina Milan-Inter, i rossoneri dopo la sconfitta con la Juventus, non hanno più margine di errore se vogliono avere ancora qualche speranza per il quarto posto.  Una cosa è sicura avendo sentito le parole dopo il post partita il Milan avrà il coltello fra i denti contro i nerazzurri.

A centrocampo Bonaventura e Kessiè dovrebbero essere i titolari con Montolivo più favorito rispetto a Locatelli per sostituire Biglia squalificato.

La difesa dovrebbe essere confermata con Bonucci, Romagnoli, Calabria e Rodriguez, In attacco se la giocano Silva e Cutrone, anche se nella giornata di ieri Gattuso ha provato Kalinic nella formazione titolare, sarebbe una sorpresa vederlo nel derby dopo le prestazioni opache degli ultimi periodi.

Questa la probabile formazione rossonera:

Milan (3-4-3): Donnarumma, Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez, Kessiè, Montolivo, Bonaventura, Suso, Cutrone. Çalhanoğlu.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini,  Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi.

Ballottaggi:

Cutrone 40% – Silva 40% – Kalinic 20%

Calabria 70% – Borini 30%

Montolivo 65% – Locatelli 35%

Streaming Milan-Inter

About Marcello Barbuti 376 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.