Leonardo punta Sensi: per sostituire Bonaventura

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, questa mattina, martedì 20 novembre, visti i tanti infortuni a lungo termine a centrocampo, i rossoneri per il mercato di gennaio starebbero pensando anche a Stefano Sensi del Sassuolo.

Il centrocampista nero verde è un 1995, nelle ultime stagioni sta trovando sempre più spazio nella rosa titolare, non a caso in queste ultime convocazioni per le nazionali è stato chiamato da Roberto Mancini per la nazionale maggiore.

Il Milan in questo momento ha problemi con gli infortuni, ultimo tra tutti Bonaventura che sarà operato nelle prossime settimane in America e starà fermo circa 7/8 mesi. I rossoneri quindi dovranno mettere mano al portafoglio per sostituire i giocatori non disponibili, rimanendo attenti alle spese perché giusto in queste ore saranno in udienza a Nyon per convincere l’Uefa a concedere il voluntary agreement.

About Marcello Barbuti 445 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.