LIVE- Il nuovo cda è composto, tolti i cinesi e Fassone: Scaroni nominato presidente e AD

Questa mattina, sabato 21 luglio, si riunisce il CDA, per deliberare il nuovo organigramma societario con l’uscita dei membri cinesi e l’entrata di Elliott.

10.04 – l’assemblea è conclusa.

10.00 Anche il secondo punto è stato deliberato e approvato con la maggioranza, approvato anche Scaroni come presidente del cda.

9.48 Paolo Scaroni viene proposto come amministratore delegato.

9.45 – il secondo punto è la proposta di Rossoneri Sport con seguente amministrazione: Marco Patuano, Frank Tuil, Giorgio Furlani, Alfredo Craca, Salvatore Cerchione, Gianluca D’Avanzo, Stefano Cucirio e Paolo Scaroni anche come presidente.

9.40 – L’assemblea con la maggioranza ha deliberato la prima richiesta.

9.30 – Il primo punto dell’assemblea è la rimozione di Yonghong Li, David Han Li, Lu Bo, Renshuo Xu e Marco Fassone da amministratori della società per giusta causa.

9.27 – I membri presenti per il cadono i seguenti: Marco Fassone, Marco Patuano, Paolo Scaroni e Roberto Cappelli.

9.25 – Inizio dell’assemblea, a darne l’autenticità sarà il notaio Federico Mottola Lucano.

8.55 –  é arrivato anche Marco Fassone, l’assemblea fra poco inizierà.

AGGIORNA LA DIRETTA

About Marcello Barbuti 341 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.