Lugano-Milan: dove vedere l’amichevole in tv ed in diretta streaming

Nella giornata di martedì 11 luglio, alle ore 19.00 presso lo Stadio Comunale Cornaredo di Lugano, si gioca Lugano-Milan, la prima uscita stagionale dei rossoneri allenati da Vincenzo Montella. C’è molta attesa per vedere all’opera i nuovi acquisti rossoneri, anche se non tutti saranno presenti come, ad esempio, André Silva.

Dove si potrà vedere la partita? La diretta di Lugano-Milan sarà disponibile su Milan Tv, canale tematico dei rossoneri che è visibile sul canale 230 della piattaforma satellitare di Sky. Nessuna diretta televisiva in chiaro ma sarà possibile seguire l’andamento della partita grazie alla diretta streaming di Lugano-Milan, disponibile gratuitamente sia sulla pagina Facebook ufficiale del Milan sia sul canale Youtube.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Segui la gara in diretta

About Marcello Barbuti 394 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.