Milan: interrotte le trattive con Commisso, quali saranno i piani di Mr.Li

Secondo quanto scrive questa mattina 27 giugno, Milan News, durante la notte ci sarebbero state brusche frenate per la cessione del Milan a Rocco Commisso.

Sarebbe interessante capire che tattica sta usando  Yonghong Li, una cosa è sicura la situazione che si è creata e la gestione, non è stata sicuramente d’aiuto per il Milan, visto anche la situazione aperta con l’Uefa.

Commisso anche se non ha preso bene questo stop improvviso di Mr.Li, non ha ancora perso l’interesse per il Milan,alla finestra rimane la famiglia Ricketts che osserva quello che succede per poi magari fare la mossa decisiva.

I tifosi rossoneri ormai sono circa tre anni che si trovano in questa situazione ballerina con la società, sarebbe anche il momento di pensare al bene del Milan, ma purtroppo quello sembra essere l’ultimo problema.

About Marcello Barbuti 396 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.