Milan: La famiglia Ricketts allo scoperto: “Noi interessati al Milan”

Nuova possibile svolta societaria per il Milan. Dall’America arrivano notizie imortanti, con la famiglia Ricketts che con un comunicato esce allo scoperto dicendo: “Noi interessati al Milan”.

Oggi 22 giugno, dovevano arrivare i 32 Milioni, per completare la ricapitalizzazione del Milan, cosi non è stato i soldi non sono arrivati e anche questo è un segnale abbastanza chiaro.

Dalla piega che sta prendendo questa storia, sembra che in un modo o nell’altro il Milan diventerà americano, che sia di Elliott o di Ricketts cambia poco, sembra però che l’epoca cinese abbia le ore contate. I rossoneri oltre alla situazione societaria sono anche in attesa del verdetto dell’Uefa che dovrebbe arrivare entro lunedì, le prossime settimane saranno molto importanti per capire cosa succederà al Milan a livello societario ed a livello sportivo con l’Uefa.

About Marcello Barbuti 371 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.