Montella: Bonucci e Biglia? Il Milan sta facendo un mercato sensazionale

Durante la prima conferenza stampa dell’International Champions Cup in Cina, Vincenzo Montella e Riccardo Montolivo hanno parlato di questa nuova stagione 2017/18 che sta iniziando con grande entusiasmo.

Mister Montella ha espresso grande soddisfazione per il lavoro fatto sul mercato da Mirabelli e Fassone: “Sono molto contento del lavoro che sta facendo la società e li ringrazio per darmi l’opportunità di lavorare con calciatori come Bonucci”. Il tecnico ha poi virato sull’argomento capitano: “Ci sono molti giocatori nuovi che potrebbero fare il capitano, quando sarà il momento mi confronterò con la società e decideremo la soluzione migliore”.

Infine anche Montolivo dice la sua sul mercato e su quello che potrebbe essere la prossima stagione: “La società ha fatto un lavoro incredibile, Bonucci è sicuramente un’ottimo acquisto come lo stesso Biglia”. Il centrocampista ha fatto successivamente il punto sulla prossima stagione: “Non sarà come la stagiona passata, quest’anno non passeremo in sordina. Dopo il mercato fatto, la pressione sarà tanta ma ci sono giocatori con esperienza e aiuteranno anche i giovani nel migliore dei modi”.

About Marcello Barbuti 394 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.