Montella: il capitano? Sarà uno dei nuovi acquisti

Durante la conferenza stampa che si è tenuta questa mattina a Milanello in vista della gara Milan-Craiova, valida per il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League, mister Montella ha risposto alle varie domande dei giornalisti presenti ed in particolare ha espresso il suo pensiero sulla questione capitano.

In passato il capitano è stato sempre scelta dalla società e non per anzianità nel club. C’era una imposizione, cosa che in parte ha fatto anche questa nuova società che mi hanno chiesto di scegliere un capitano tra i nuovi acquisti per lanciare un nuovo corso. Se in campo non ci sarà un nuovo acquisto, ci sarà anche una gerarchia tra i veterani e Zapata lo potrà essere” sono state le parole di Montella a riguardo, ammettendo che il nuovo capitano del Milan sarà uno dei nuovi acquisti.

Il tecnico ha inoltre aggiunto che si è preso ancora del tempo per dare una risposta alla società ma ormai è tempo di pochi giorni e sapremo chi sarà il nuovo capitano del Milan: inevitabile che tra i nuovi sia una corsa a due tra Lucas Biglia, ex capitano della Lazio, e Leonardo Bonucci, giocatore di grande carisma. I due, oltre ad essere tra i più esperti tra i nuovi arrivati, sono anche tra coloro che conoscono al meglio il campionato italiano.

About Marcello Barbuti 600 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.