Montella sul calendario: debutto a Crotone? Faremo fatica a trovare l’albergo

Mentre a Milano si stava svolgendo il sorteggio del calendario della Serie A 2017-2018, a Craiova mister Montella e Jack Bonaventura stavamo rispondendo alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa in vista di Craiova-Milan che abbiamo seguito in diretta.

Tra le domande pervenute, ne è arrivata una di Carlo Pellegatti che ha chiesto a Montella un commento a caldo sul calendario. Questa la risposta del tecnico: “Devo studiarlo bene il calendario ma se mi avessi fatto ieri questa domanda ti avrei risposto che avrei preferito squadre o che non hanno l’abitudine a giocare in Serie A e quindi alcune neo-promosse oppure squadre dove c’è stato un cambio di allenatore e quindi che hanno avuto poco tempo di lavorare. Noi siamo una via di mezzo: abbiamo lo stesso allenatore ma tantissimi nuovi giocatori“.

Poi è arrivata anche il commento sul Crotone con una divertente battuta: “Il Crotone l’avrei evitato sopratutto in trasferta la prima partita anche perché faremo probabilmente fatica a trovare l’albergo“. Poi la conclusione: “Guardando le prime giornate, è un calendario che accetto: non mi turba e non mi disturba“.

About Marcello Barbuti 620 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.