Non solo Higuain e Caldara: nel mirino rossonero anche Bernard e Perotti

Sono giorni molto caldi e non solo per la temperatura esterna ma sopratutto per il calciomercato del Milan, durante la notte c’è stato l’incontro tra il fratello di Higuain con il legale che lo assiste e Leonardo, durato tre ore abbondanti.

Da quello che filtra l’incontro è stato positivo, nelle prossime ore o nei prossimi giorni potrebbe esserci l’accordo finale, e cosi poi si sbloccherebbe anche lo cambio Bonucci e Caldara.

Ma i rossoneri non si fermano qui, sono molti i nomi sulla scrivania di Leonardo, che in questi quindici giorni circa dovrà fare un grande lavoro in poco tempo visto la chiusura anticipata di quest’anno del mercato. Nelle ultime ore si è parlato molto anche di Bernard esterno brasiliano che dal 30 giugno è svincolato e del possibile scambio di Suso e Perotti, con conguaglio di circa 20 milioni di euro a favore del Milan.

Nelle prossime settimane saranno molti i nomi accostati al Milan, ma siamo sicuri che ai tifosi rossoneri non importa quanti siano i giocatori che potrebbero arrivare ma che quelli che arrivino vogliano veramente il Milan e che facciano veramente la differenza in campo.

About Marcello Barbuti 341 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.