Per il centrocampo i rossoneri pensano ad un giocatore della Roma

Secondo quanto scrive Tutto Sport, questa mattina domenica 5 agosto, Leonardo per il centrocampo starebbe pensando a Lorenzo Pellegrini della Roma.

Il giocatore a Roma stando a quello che scrive il quotidiano sportivo di Torino, avrebbe poche possibilità di giocare visto gli arrivi di Pastore e Coric, nonostante ciò Pellegrini vorrebbe giocarsi la maglia da titolare con i suoi compagni da quello che filtra, ma come sappiamo in periodo di calciomercato tutto è possibile.

Pellegrini non è l’unico giocatore nel mirino di Leonardo, continuano le voci che porterebbero i rossoneri ad un forte interesse per Radiot del Psg e Kovacic del Real Madrid, ormai mancano dieci giorni alla fine del mercato a breve sapremo se uno di questi giocatori potrà indossare la maglia del Milan.

About Marcello Barbuti 395 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.