Possibile scambio tra Milan e Monaco

Mancano ancora tre giornate alla fine del campionato, ma Mirabelli si sta già muovendo in giro per l’Europa per le trattative di calciomercato.

Come riferisce Radio Sportiva, martedì in un ristorante di Madrid, c’è stato un incontro tra MirabelliJorge Mendes (procuratore di A. Silva) , insieme a loro c’era anche il direttore sportivo del Monaco, Michael Emenalo.

Durante la cena uno degli argomenti principali è stato Andre Silva, attaccante portoghese che è arrivato al Milan la scorsa estate. Da quello che è filtrato potrebbe esserci uno scambio tra Milan e Monaco.

I giocatori interessati sarebbero appunto André Silva del Milan e Keita Baldé del Monaco, potrebbe essere uno scambio interessante se le parti trovassero un accordo.

About Marcello Barbuti 341 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.