
Tutto pronto per la gara contro la Macedonia. Gli azzurri in questi di playoff per i mondiali dovranno dare tutto, partita da dentro o fuori, per poi andare contro la vincente di Portogallo-Turchia. Mancini ha qualche assenza importante (Chiesa, Di Lorenzo e Spinazzola), ma la gara ha un valore incredibile e non si può pensare a chi manca, l’unica cosa che conta è la vittoria.
Nella giornata di giovedì 24 marzo, si giocheranno i playoff per la qualificazioni mondiali: con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45 andranno in campo Italia-Macedonia del Nord. Un match che sarà ovviamente visibile in chiaro sulle reti Rai e in diretta streaming su RaiPlay, accedendo alla sezione Diretta, ma che potrà essere seguito anche in radio.
Infatti, tutti coloro che non avranno la possibilità di sedersi davanti al televisore di casa o più semplicemente preferiscono ascoltare la radiocronaca di Italia-Macedonia del Nord, potranno farlo sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Rai.
- Come ascoltare la radiocronaca di Italia-Macedonia del Nord
- Radiocronaca Italia-Macedonia del Nord live
Tutte le partite della Nazionale di Roberto Mancini saranno trasmesse in diretta su Rai Radio 1, il primo canale radio della Rai che trasmette sia sulle frequenze FM che in streaming su Internet.
Tutto quello che devi fare seguire la radiocronaca delle partite dell’Italia è accendere la radio e sintonizzarti sulle frequenze di Radio 1 che variano da regione a regione e da città in città. Inoltre, devi sapere che Rai Radio 1 trasmette anche anche in digitale DVB-T, FTA sul Mux 1 e via satellite su Sky.
Se, invece, preferisci ascoltare la radiocronaca delle partite della nazionale italiana, puoi collegarti al sito ufficiale di RaiPlayRadio, il portale ufficiale di Rai Radio che consente non solo di ascoltare la diretta streaming di tutti i canali radio della Rai ma anche di accedere a podcast e repliche, sia da computer che da smartphone e tablet. In quest’ultimo caso, puoi scaricare anche l’applicazione gratuita per dispositivi Android e iPhone/iPad.