Rassegna Stampa 15 luglio: Stramilan, Belotti e Morata

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani del 15 luglio 2017 sono tutte dedicate al Milan sempre più scatenato sul mercato: dopo il colpo Bonucci e l’acquisto di Biglia, non poteva essere diversamente.

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina quasi interamente ai rossoneri: “Stramilan” il titolo principale con spazio per la foto di Bonucci annunciato dalla rosea come nuovo capitano, mentre nella parte alta il riepilogo dei dieci acquisti e della spesa economica sostenuta fino a questo momento.

Il Corriere dello Sport guarda oltre e mette a tutta pagina la foto di Belotti titolando: “Milan, adesso il Gallo“. Poi focus su Bonucci che “diventa il difensore più pagato della serie A“. L’unico quotidiano sportivo a mettere in secondo piano il Milan è Tuttosport che preferisce parlare di Higuain. I colori rossoneri con Bonucci trovano comunque spazio in alto con “Estasi Milan: Bonucci chiama pure Morata“.

Ecco tutte le prime pagine di oggi.

About Marcello Barbuti 719 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.