Rassegna Stampa 15 luglio: Stramilan, Belotti e Morata

Le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani del 15 luglio 2017 sono tutte dedicate al Milan sempre più scatenato sul mercato: dopo il colpo Bonucci e l’acquisto di Biglia, non poteva essere diversamente.

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina quasi interamente ai rossoneri: “Stramilan” il titolo principale con spazio per la foto di Bonucci annunciato dalla rosea come nuovo capitano, mentre nella parte alta il riepilogo dei dieci acquisti e della spesa economica sostenuta fino a questo momento.

Il Corriere dello Sport guarda oltre e mette a tutta pagina la foto di Belotti titolando: “Milan, adesso il Gallo“. Poi focus su Bonucci che “diventa il difensore più pagato della serie A“. L’unico quotidiano sportivo a mettere in secondo piano il Milan è Tuttosport che preferisce parlare di Higuain. I colori rossoneri con Bonucci trovano comunque spazio in alto con “Estasi Milan: Bonucci chiama pure Morata“.

Ecco tutte le prime pagine di oggi.

About Andrea Izzo 153 Articles
Appassionato di calcio (ed ex nuotatore) che si dilettava sui campetti di periferia cercando di imitare, con scarsi risultati, gli idoli Roberto Baggio e Manuel Rui Costa. Nato rossonero, morirò rossonero. Contatto: andrea@direttamilan.it