Raul: il Milan? “Non mi stupirei vincesse il campionato”

La Gazzetta dello Sport, nell’edizione cartacea di questa mattina 29 Luglio, ha pubblicato un’ intervista di Raul ex giocatore del Real Madrid che ha espresso la sua opinione su questo nuovo Milan.

“Il Milan ha cambiato molto ma è normale erano quattro o cinque anni che non faceva un mercato di un certo tipo. Sinceramente non sono rimasto stupito dal grande lavoro che stanno facendo sul mercato”.

Raul poi aggiunge: “per il campionato non mi stupirei se lottasse fin da subito per lo scudetto. Per quanto riguarda l’Europa League e la Champions, la coppa è diversa dal campionato i tifosi rossoneri dovranno avere pazienza, comunque la società rossonera si sta muovendo molto bene”.

About Marcello Barbuti 394 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.