Serie A 2018-2019, Milan-Parma 2-1: video highlights e tabellino

Oggi, domenica 2 dicembre si è giocata la quattordicesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Milan-Parma. I rossoneri nel primo tempo hanno interpretato bene la partita, non concedendo praticamente nulla.

Nella seconda frazione i gialloblu hanno trovato il vantaggio, subito dopo Gattuso ha cambiato modulo passano al 4-4-2 inserendo Borini.

Dopo pochi minuti Cutrone ha trovato il pareggio riaprendo la partita, ed a venti minuti dalla fine l’arbitro ha assegnato un rigore ai rossoneri e grazie alla trasformazione di Kessiè il Milan ha vinto la partita.

Tabellino Milan-Parma 2-1

Milan: G. Donnarumma; Calabria, Abate, Zapata, Rodriguez; Kessié, Mauri (52′ Borini), Bakayoko; Suso (88′ Castillejo), Cutrone, Calhanoglu.

Parma: Sepe; Iacopini, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Grassi (84′ Ceravolo) Scozzarella (78′ Stulac), Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho (62′ Ciciretti).

Marcatori: 49′ Inglese (P), 54′ Cutrone (M), 71′ rig Kessiè (M)

Ammoniti: Iacoponi (P), Biabiany (P)

Video highlights Milan-Parma

About Marcello Barbuti 445 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.