Serie A: dove vedere Juventus-Milan in tv ed in diretta streaming

Nella giornata, di sabato 31 marzo, alle ore 20.45, si giocherà Juventus-Milan, gara valida per la trentesima giornata di serie A. Dopo la sosta per la nazionale i rossoneri si troveranno davanti a due partite molto importanti per il quarto posto, prima  la Juventus e poi l’Inter nel recupero del 4 aprile. Inutile dire che per sperare di arrivare in zona Champions l’unico risultato buono sarebbero due vittorie, vedremo se Gattuso riuscirà a fare il bottino pieno in questi due match.

La partita Juventus-Milan, verrà trasmessa su Sky e su Mediaset Premium tv private a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky e Premium Play per gli abbonati di Mediaset.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

La probabile formazione

Per seguire la Diretta

About Marcello Barbuti 341 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.