Serie A: dove vedere Milan-Atalanta in tv ed in diretta streaming

Per la quinta giornata del campionato di serie A 2018-2019, si giocherà alle ore 18.00 di domenica 23 settembre, la gara, Milan-Atalanta. I rossoneri di Gennaro Gattuso, alla ricetta di prestazioni da grande squadra, affrontano a San Siro l’Atalanta di Gasperini, che dopo la brucante eliminazione dai preliminari di Europa League ad opera del Copenhagen, ha subito un contraccolpo psicologico che l’ha portata a racimolare due brutte sconfitte consecutive. Per il Milan, l’obbiettivo è quindi solo uno: quello di vincere e convincere.

La partita Milan-Atalanta, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky .

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta

Probabili formazioni