Serie A: dove vedere Milan-Cagliari in tv ed in diretta streaming

Per la ventitreesima giornata del campionato di serie A 2018-2019, si disputerà alle ore 20.30 di domenica 10 febbraio, la gara, Milan-Cagliari. La squadra di mister Gennaro Gattuso deve difendere il suo quarto posto e gioca in casa, una gara sulla carta non troppo proibitiva, contro un Cagliari pieno di problemi ed ormai impelagato nella lotta per non retrocedere. I rossoneri sono obbligati a vincere, possibilmente anche convincendo.

La partita Milan-Cagliari, sarà trasmessa da Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Uno HD, disponibile sul canale 201 del bouquet satellitare di Sky, Sky Sport Serie A HD, disponibile invece sul canale 202 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. La telecronaca di questo match sarà effettuata da Maurizio Compagnoni, che si avvarrà del commento tecnico di Massimo Ambrosini. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky.

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la diretta