Serie A: dove vedere Sassuolo-Milan in tv ed in diretta streaming

Per la settima giornata del campionato di serie A 2018-2019, si giocherà alle ore 20.30 di domenica 30 settembre, la gara, Sassuolo-Milan. Dopo tre pareggi consecutivi, i rossoneri di Gennaro Gattuso sono ospiti a Reggio Emilia di un Sassuolo in grande forma. Il Milan sta continuando a gettare via punti in serie, quindi ora diventa vitale non continuare in questo andazzo negativo. Così diventa quasi un obbligo sconfiggere a domicilio i neroverdi di mister De Zerbi, un ex prodotto delle giovanili rossoneri, che da allenatore sta per ora guidando il Sassuolo al terzo posto in classifica.

La partita Sassuolo-Milan, verrà trasmessa su Sky, tv privata a pagamento. I canali di riferimento per vedere la partita saranno Sky Sport Serie A HD, disponibile sul canale 202 del bouquet satellitare di Sky, Sky Sport Uno HD, disponibile sul 201 e Sky Calcio HD che è invece disponibile sul canale 251. Sarà dunque possibile seguire la gara in streaming su SkyGo per gli abbonati di Sky .

Sulle pagine di direttamilan.it sarà inoltre disponibile la diretta web per chi non avesse la possibilità di seguire il match in video.

Per seguire la direttaLa radiocronaca

Le probabili formazioni