Ufficiale: Andrea Conti è rossonero. Arrivato il comunicato

Con un comunicato apparso sul sito alle ore 14.45, il Milan ha reso ufficiale a tutti gli effetti il passaggio di Andrea Conti dall’Atalanta al club rossonero.

AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Andrea Conti, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022” è il messaggio che si legge nella nota, accompagnata da alcuni scatti che ritraggono il terzino con la maglia rossonera.

Come avevamo anticipato mercoledì, Andrea Conti è a Milanello già dalla giornata di ieri e questa mattina si è sottoposto alle visite mediche, superate con successo. Qui sotto potete trovare il video della firma del contratto di Andrea Conti, trasmesso dala pagina facebook del Milan.

About Marcello Barbuti 704 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.