Zaccardo: il Milan di oggi? Forse potrei giocarci anche io

Negli ultimi giorni Cristian Zaccardo ha fatto molto parlare di sé per un annuncio postato su Linkedin, noto portale web dove mettendo il proprio curriculum possiamo aspirare a ricevere contatti professionali.

L’ex difensore del Milan ha raccontato, tramite le pagine de La Gazzetta dello Sport, come è andata: “La mia voleva essere una provocazione simpatica, ma dicendo la verità: ho risolto il contratto con il Vicenza, sto bene e sono pronto per una nuova squadra” si legge. Ma quanto successo ha ottenuto questo annuncio? A dirlo è lo stesso Zaccardo: “Più di un migliaio di offerte. Da Grecia, Portogallo, Seconda divisione spagnola. E dal Brasile all’Argentina fino all’Australia“.

Nell’attesa di scoprire se qualcuna di queste proposte sarà formalizzata, l’ex difensore campione del mondo nel 2006 ha parlato anche della sua ex squadra e alla domanda se fosse in grado, oggi, di giocare nel Milan ecco cosa ha risposto: “Forse ora no. Però non è che vada poi tanto lontano, eh…“.

About Marcello Barbuti 737 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.