Abbonamenti e nuova maglia del Torino: perché non c’è Belotti?

I tifosi del Milan stanno sognando grazie alla campagna acquisti portata avanti dalla società ma dalla mattina di domenica 16 luglio, hanno un motivo in più per continuare a sognare. Sono insistenti le voci che i rossoneri hanno individuato in Andrea Belotti il nuovo giocatore da acquistare per l’attacco.

Con Aubameyang vicino al Chelsea, con Kalinic tenuto sempre più in stallo e la pista Morata sempre attuale ma più in sottofondo, è il Gallo granata l’obiettivo in testa del duo Fassone e Mirabelli. E mentre la coppia dell’estate del calciomercato stanno lavorando in silenzio, a dare un’indicazione in più ci ha pensato proprio il Torino.

Nel pubblicare, sul proprio sito ufficiale, il kit delle nuove maglie per la stagione 2017-2018 ci si accorge subito che manca il giocatore simbolo di questo Toro, appunto Belotti. Come modelli delle divise hanno posato il veterano Moretti insieme a Iago Falque ed il nuovo acquisto Sirigu ma appunto non l’attaccante: una scelta casuale o dettata dal mercato?

Stesso discorso per la campagna abbonamenti dove però non compare nessun giocatore poiché viene incentrata sul dodicesimo uomo in campo: il pubblico.

Informazioni su Marcello Barbuti 1388 articoli
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.