
Il Milan è pronto a scendere in campo per la quattordicesima giornata di Serie A, sabato 2 dicembre 2023, allo stadio San Siro a Milano con calcio d’inizio alle ore 20:45, si giocherà Milan-Frosinone. In casa rossonera continua l’allarme infortuni, ultimo infortunio quello di Thiaw che starà almeno 2/3 mesi. Pioli adesso dovrà veramente fare il conto degli infortuni, perchè a disposizione in questo momento ha 1 difensore centrale su 5 e manca ancora un mese alla riapertura del calcio mercato. Quindi oltre a un possibile cambio modulo potrebbero esserci giocatori della primavera inseriti nella rosa titolare. Unica nota positiva il ritorno di Bennacer tra i titolari dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fuori 6 mesi.
Nelle prossime righe di questo articolo, puoi trovare non solo le probabili formazioni del match ma anche aggiornamenti quotidiani sullo stato di forma della squadra e, nel giorno della conferenza stampa, anche le parole di mister Pioli. Infine, ti ricordo che puoi ascoltare la radiocronaca di Milan-Frosinone in diretta sulle pagine di questo sito, mentre per guardare la partita in TV o in streaming è sufficiente seguire le indicazioni che trovi nell’articolo su dove vedere Milan-Frosinone.
- La formazione del Milan: indisponibili e squalificati
- Le probabili formazioni di Milan-Frosinone
- La conferenza stampa di Pioli
La formazione del Milan: indisponibili e squalificati
- Squalificati: Giroud
- Diffidati:-
- Indisponibili: Kalulu, Pellegrino, Sportiello, Okafor, Leao, Kjaer, Thiaw.
- ballottaggio:
Qui di seguito vi proponiamo le ultime da Milanello con aggiornamenti quotidiani.
1 dicembre
12:00 – Oggi pomeriggio alle 14:00 ci sarà la conferenza stampa di Pioli in vista di Milan-Frosinone.
Le probabili formazioni di Milan-Frosinone
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Simic, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Krunic, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic; Jovic.
A disposizione.: Mirante, Nava, Florenzi, Pobega, Romero, Bartesaghi, Adli.
Frosinone (4-2-3-1), probabile formazione: Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Garritano, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira.
La conferenza stampa di Pioli
La conferenza stampa di Stefano Pioli in programma alla vigilia di Milan-Frosinone