Probabili formazioni Empoli-Milan

Il Milan è pronto a scendere in campo per l’ottava giornata di Serie A: sabato 1 ottobre 2022, allo stadio Carlo Castellani a Empoli con calcio d’inizio alle ore 20:45, si gioca Empoli-Milan. Finalmente torna il campionato dopo la sosta per le nazionali e Pioli avrà il suo da fare a fare la formazione visto i tanti infortuni dell’ultimo periodo. Ma sicuramente con i giocatori che a disposizione metterà in campo la squadra migliore, come abbiamo visto l’anno scorso il Milan nonostante i tanti infortuni ha un’anima ben definita.

Nelle prossime righe di questo articolo, puoi trovare non solo le probabili formazioni del match ma anche aggiornamenti quotidiani sullo stato di forma della squadra e, nel giorno della conferenza stampa, anche le parole di mister Pioli. Infine, ti ricordo che puoi ascoltare la radiocronaca di Empoli-Milan in diretta sulle pagine di questo sito, mentre per guardare la partita in TV o in streaming è sufficiente seguire le indicazioni che trovi nell’articolo su dove vedere Empoli-Milan.

La formazione del Milan: indisponibili e squalificati

  • Squalificati: –
  • Diffidati: –
  • Indisponibili: Ibrahimovic-Rebic-Florenzi-Origi-Maignan-Hernadez
  • In dubbio:

Qui di seguito vi proponiamo le ultime da Milanello con aggiornamenti quotidiani.

30 Settembre

10:36 – Alle 14.00 la conferenza stampa di Pioli in vista di Empoli-Milan.

Le probabili formazioni di Empoli-Milan

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu ; Calabria, Kalulu, Tomori, Ballo-Toure; Pobega, Bennacer, De Ketelaere , Messias, Leao ; Giroud.

La conferenza stampa di Pioli

La conferenza stampa di Stefano Pioli è in programma alla vigilia di Empoli-Milan.

Pioli in conferenza stampa