Probabili formazioni Milan-Udinese

Il Milan è pronto a scendere in campo per la prima giornata di Serie Asabato 13 agosto 2022, allo stadio San Siro a Milano con calcio d’inizio alle ore 18.30, si gioca Milan-Udinese. I rossoneri sono pronti all’inizio del campionato di Serie A 2022/23, Mister Pioli avrà a disposizione quasi tutta la squadra, unici assenti sicuri dovrebbero essere Ibrahimovic che sta facendo riabilitazione al ginocchio dopo l’operazione e quindi lo rivedremo più avanti e Tonali che dopo l’affaticamento in amichevole con il Vicenza è tenuto sotto osservazione giorno per giorno e dovrebbe essere disponibile per Atalanta-Milan. Origi negli ultimi giorni ha svolto allenamento con la squadra, possibile convocazione partendo dalla panchina.

Nelle prossime righe di questo articolo, puoi trovare non solo le probabili formazioni del match ma anche aggiornamenti quotidiani sullo stato di forma della squadra e, nel giorno della conferenza stampa, anche le parole di mister Pioli. Infine, ti ricordo che puoi ascoltare la radiocronaca di Milan-Udinese in diretta sulle pagine di questo sito, mentre per guardare la partita in TV o in streaming è sufficiente seguire le indicazioni che trovi nell’articolo su dove vedere Milan-Udinese.

La formazione del Milan: indisponibili e squalificati

  • Squalificati: –
  • Diffidati: –
  • Indisponibili: Ibrahimovic
  • In dubbio: Tonali (potrebbe essere nei convocati, ma è difficile che Pioli lo rischi contro l’Udinese)

Qui di seguito vi proponiamo le ultime da Milanello con aggiornamenti quotidiani.

11 agosto

12.30 – I rossoneri hanno fatto allenamento a San Siro, per testare l’erba per la gara contro l’Udinese.

14.00 – Sono rimasti a Milanello Tonali, Ibrahimovic e Giroud che hanno fatto lavoro a parte.

15.00 – De Ketelaere si è allenato a San Siro con il resto della squadra ma ha svolto un allenamento personalizzato, all’uscita ha firmato autografi ai tifosi.

12 agosto

14.30 – Si è appena conclusa la conferenza stampa, in attesa della prima giornata di campionato, tra stasera e domani mattina la lista dei convocati.

Le probabili formazioni di Milan-Udinese

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, A. Kalulu, Theo Hernández; Krunic, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, Leao; Rebic.

Udinese (3-5-2): Silvestri, Becao, Masina, Bijol, Walace, Pereyra, Makengo, Soppy, Udogie, Deulofeu, Beto.

La conferenza stampa di Pioli

La conferenza stampa di Stefano Pioli è in programma alla vigilia di Milan-Udinese.

Pioli in conferenza stampa

I convocati per Milan-Udinese

Pubblicheremo la lista dei convocati di Milan-Udinese alla vigilia della partita, non appena sarà diramata da mister Pioli.