Probabili formazioni Verona-Milan

Il Milan è pronto a scendere in campo per la ventottesima giornata di Serie A, domenica 17 marzo 2024, allo stadio Marcantonio Bentegodi a Verona con calcio d’inizio alle ore 15:00, si giocherà Verona-Milan. C’era paura in casa Milan dopo l’uscita per infortunio di Maignan nella gara di Europa League contro lo Slavia Praga ma per fortuna è solo una contusione e contro il Verona dovrebbe essere in campo dal primo minuto. In attacco torna Leao dopo la squalifica ma la vera novità dovrebbe essere Okafor attaccante centrale.

Nelle prossime righe di questo articolo, puoi trovare non solo le probabili formazioni del match ma anche aggiornamenti quotidiani sullo stato di forma della squadra e, nel giorno della conferenza stampa, anche le parole di mister Pioli. Infine, ti ricordo che puoi ascoltare la radiocronaca di Verona-Milan in diretta sulle pagine di questo sito, mentre per guardare la partita in TV o in streaming è sufficiente seguire le indicazioni che trovi nell’articolo su dove vedere Verona-Milan.

La formazione del Milan: indisponibili e squalificati

  • Squalificati:
  • Diffidati: Musah, Hernandez, Loftus-Cheek
  • Indisponibili: Pobega.
  • Ballottaggio:

Qui di seguito vi proponiamo le ultime da Milanello con aggiornamenti quotidiani.

16  marzo

9:00 – Oggi non ci sarà la conferenza stampa di Pioli in vista di Verona-Milan.

Le probabili formazioni di Verona-Milan

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Hernadez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor; Okafor.

Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Duda, Serdar; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin.

La conferenza stampa di Pioli

Non ci sarà la conferenza stampa di Stefano Pioli in programma alla vigilia di Verona-Milan