Probabili formazioni Empoli-Milan

Il Milan è pronto a scendere in campo per la diciannovesima giornata di Serie Amercoledì 22 dicembre 2021, allo stadio Carlo Castellani a Empoli con calcio d’inizio alle ore 20.45, si gioca Empoli-Milan. I rossoneri continuano ad avere molti infortunati, devono cercare di stringere i denti e cercare di arrivare all’anno nuovo in cui ci saranno molti recuperi a parte Kjaer che tornerà nella prossima stagione.

Nelle prossime righe di questo articolo, puoi trovare non solo le probabili formazioni del match ma anche aggiornamenti quotidiani sullo stato di forma della squadra e, nel giorno della conferenza stampa, anche le parole di mister Pioli. Infine, ti ricordo che puoi ascoltare la radiocronaca di Empoli-Milan in diretta sulle pagine di questo sito, mentre per guardare la partita in TV o in streaming è sufficiente seguire le indicazioni che trovi nell’articolo su dove vedere Empoli-Milan.

La formazione del Milan: indisponibili e squalificati

  • Squalificati: –
  • Diffidati: –
  • Indisponibili: Plizzari, Calabria, Rebic, Kjaer e Leao.
  • In dubbio: –

Qui di seguito vi proponiamo le ultime da Milanello con aggiornamenti quotidiani.

21 dicembre

11.30 – Torna Hernandez, il francese dovrebbe partire da titolare.

Le probabili formazioni di Empoli-Milan

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanović, S. Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, S. Ricci, Henderson; Bajrami; Pinamonti, Cutrone.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, A. Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Krunić; Ibrahimović.

La conferenza stampa di Pioli

La conferenza stampa di Stefano Pioli è in programma alla vigilia di Empoli-Milan.

Pioli in conferenza stampa

I convocati per Empoli-Milan

Pubblicheremo la lista dei convocati di Empoli-Milan alla vigilia della partita, non appena sarà diramata da mister Pioli.

PORTIERI
Maignan, Mirante, Tătărușanu.

DIFENSORI
Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Hernández, Kalulu, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Bakayoko, Bennacer, Castillejo, Díaz, Kessie, Krunić, Messias, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Giroud, Maldini.