Radiocronaca Verona-Milan: come ascoltare la gara in diretta radio

Nella giornata di domenica 7 marzo, si giocherà la ventiseiesima giornata di Serie A 2020/21: alle ore 15.00 andranno in campo Verona-Milan che potete seguire in diretta scritta nella sezione dirette di questo sito. Nell’ultima giornata di campionato il Milan ha perso due punti riuscendo a pareggiare la partita su rigore all’ultimo minuto di recupero, purtroppo la situazione è tutto tranne che rosea perchè invece di diminuire gli infortuni aumentano. Oltre a Ibrahimovic, Bennacer e Calhanoglu ieri sera è dovuto uscire prima anche Tonali e se a qualsiasi squadra togli 4 giocatori titolari poi il risultato è che ti può andare bene una volta ma poi per vincere le partite servono anche i giocatori forti e se sono indisponibili è un problema. Praticamente è da quando abbiamo iniziato il campionato che abbiamo sempre fuori due o tre giocatori e considerando che abbiamo una squadra molto giovane a volte è normale che ci siano delle brusche frenate con partite giocate come l’ultima contro l’Udinese. Le prossime gare saranno molto difficili e importanti, la speranza è di recuperare qualcuno in attesa degli altri.

In questa pagina puoi ascoltare la radiocronaca in diretta di Verona-Milan con il commento in tempo reale degli inviati dallo stadio stadio San Siro a Milano. Qui di seguito tutte le istruzioni per seguire la diretta radio della partita del Milan e il player per non perdere neanche un minuto della diretta audio streaming. Se, invece, ti stai chiedendo dove vedere Verona-Milan in TV ti lascio al nostro articolo di approfondimento.

Tutte le partite di Serie A, di Coppa Italia del Milan saranno trasmesse in diretta da Rai Radio 1, il primo canale dell’emittente radiofonica di Stato che trasmette sia sulle frequenze FM che in streaming su Internet.

In alcune occasioni, come negli anticipi o posticipi del campionato di Serie A, le dirette radiofoniche del Milan saranno integrali, con il commento degli inviati sul campo che racconteranno le emozioni dei novanta minuti. Se le partite dei rossoneri sono in concomitanza con altri match di Serie A o di altre squadre italiane impegnate nelle coppe europee, la radiocronaca sarà a rimbalzo di linea con altri campi. Inoltre, ricordiamo che aggiornamenti costanti (con radiocronache di poco meno di due minuti ripetute più volte) saranno disponibili anche su Radio Sportiva.

Per ascoltare Rai Radio1 è sufficiente sintonizzarsi su una delle frequenze FM dell’emittente (disponibili sul sito ufficiale della radio) o più semplicemente collegandosi al sito Web di RaiPlay Radio. Per chi preferisse ascoltare le partite del Milan comodamente da smartphone e tablet, è possibile scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio disponibile per dispositivi Android e iOS.

Radiocronaca Verona-Milan

About Marcello Barbuti 951 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.