
Nella giornata di domenica 28 maggio, si giocherà la trentasettesima giornata di Serie A 2022/23: alle ore 20:45 andranno in campo Juventus-Milan che potrete seguire in diretta scritta nella sezione dirette di questo sito. Mancano due giornate alla fine del campionato ed ora è in mano tutto ai rossoneri per la conquista della qualificazione alla Champions League della prossima stagione 2023/24. Nella prossima gara si giocherà contro la Juventus concorrente diretta per un posto in Champions e nell’ultima contro il Verona che sta lottando per non retrocedere. In questi ultimi due match il Milan dovrà mettere tutte le energie e il cuore che ha per continuare questo percorso e aumentare l’introiti già positivi dopo due anni che è tornato stabilmente in Champions League.
In questa pagina puoi ascoltare la radiocronaca in diretta di Juventus-Milan con il commento in tempo reale degli inviati dallo Allianz Stadium A Torino. Qui di seguito tutte le istruzioni per seguire la diretta radio della partita del Milan e il player per non perdere neanche un minuto della diretta audio streaming. Se, invece, ti stai chiedendo dove vedere Juventus-Milan in TV ti lascio al nostro articolo di approfondimento.
La radiocronaca di partite di Serie A, di Coppa Italia e di Champions League del Milan saranno trasmesse in diretta da Rai Radio 1, il primo canale dell’emittente radiofonica di Stato che trasmette sia sulle frequenze FM che in streaming su Internet.
In alcune occasioni, come negli anticipi o posticipi del campionato di Serie A, le dirette radiofoniche del Milan saranno integrali, con il commento degli inviati sul campo che racconteranno le emozioni dei novanta minuti. Se le partite dei rossoneri sono in concomitanza con altri match di Serie A o di altre squadre italiane impegnate nelle coppe europee, la radiocronaca sarà a rimbalzo di linea con altri campi. Inoltre, ricordiamo che aggiornamenti costanti (con radiocronache di poco meno di due minuti ripetute più volte) saranno disponibili anche su Radio Sportiva.
Per ascoltare Rai Radio1 è sufficiente sintonizzarsi su una delle frequenze FM dell’emittente (disponibili sul sito ufficiale della radio) o più semplicemente collegandosi al sito Web di RaiPlay Radio. Per chi preferisse ascoltare le partite del Milan comodamente da smartphone e tablet, è possibile scaricare l’applicazione gratuita RaiPlay Radio disponibile per dispositivi Android e iOS.