
Tutto pronto per la quarta gara della fase a gironi per la qualificazione a Euro 2024. La prima gara da Allenatore dell’Italia per Spalletti poteva andare sicuramente meglio, sicuramente qualcosa si è visto ma ci vorrà del tempo per farsi che il mister possa dare la sua impronta a questa squadra.
Nella giornata di martedì 12 settembre, si giocherà Italia-Ucraina, le prossime partite per gli azzurri saranno importantissime. Il pareggio con la Macedonia non ha sicuramente aiutato, gli azzurri adesso non potranno praticamente più sbagliare se vogliono qualificarsi a Euro 24.
Infatti, tutti coloro che non avranno la possibilità di sedersi davanti al televisore di casa o più semplicemente preferiscono ascoltare la Italia-Ucraina, potranno farlo sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Rai.
Tutte le partite dell’ Italia saranno trasmesse in diretta su Rai Radio 1, il primo canale radio della Rai che trasmette sia sulle frequenze FM che in streaming su Internet.
Tutto quello che devi fare seguire la radiocronaca delle partite dell’Italia è accendere la radio e sintonizzarti sulle frequenze di Radio 1 che variano da regione a regione e da città in città. Inoltre, devi sapere che Rai Radio 1 trasmette anche anche in digitale DVB-T, FTA sul Mux 1 e via satellite su Sky.
Se, invece, preferisci ascoltare la radiocronaca delle partite di qualificazione agli Europei 2024 puoi collegarti al sito ufficiale di RaiPlayRadio, il portale ufficiale di Rai Radio che consente non solo di ascoltare la diretta streaming di tutti i canali radio della Rai ma anche di accedere a podcast e repliche, sia da computer che da smartphone e tablet. In quest’ultimo caso, puoi scaricare anche l’applicazione gratuita per dispositivi Android e iPhone/iPad.