Botta e risposta tra Fassone e l’a.d. dell’Inter Antonello

Domenica scorsa 18 marzo 2018, Marco Fassone, era stato intervistato dopo Milan-chievo finita 3-2, rispondendo a più domande sulla partita e anche sulla nuova data del derby che si giocherà il 4 aprile alle 18.30.

L’ a.d. rossonero aveva cosi risposto al giornalista: “è un peccato che si giochi durante la settimana, abbiamo chiesto alla lega di poterla giocare o il 25 aprile o il 1 maggio ma purtroppo non è stato possibile”.

E oggi 20 marzo, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, c’è la contro risposta di Antonello a.d. dell’Inter, in cui dice: “ci siamo solo attenuti al regolamento, il cui prevede che una partita rinviata, sia recuperata entro quindi giorni”.

Viene un pò da sorridere quando si parla di regolamento, visto che non sembra che le regole vengano sempre seguite alla lettera nel calcio sia in campo che fuori, ma a prescindere da tutto doveva esserci il rispetto per tutti quei tifosi del Milan e dell’Inter che avevano comprato il biglietto, ma come sempre invece di pensare allo sport e alla gente, il problema è il regolamento.

About Marcello Barbuti 396 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.