Serie A 2019-2020, Brescia-Milan 0-1: video highlights e tabellino

Nella giornata di venerdì 24 gennaio si è giocata la ventunesima giornata di Serie A che ha messo di fronte Brescia-Milan.

Nel primo tempo, il Brescia ha tenuto molto bene il campo anche creando qualche rischio ma diciamo che le occasioni si sono divise in modo equivalente per tutte e due le squadre.

Nella seconda frazione di gara, il Brescia a preso di più il campo ed ha trovato più volte il tiro. i rossoneri sono rimasti in partita grazie a Donnarumma che anche in questa partita ha fatto grandi parate. Il Milan ha trovato il vantaggio nel finale con Rebic che entrato dalla panchina ha dato la seconda vittoria consecutiva al Milan.

La partita è terminata zero a uno, i rossoneri hanno portato a casa 3 punti ma hanno sofferto molto, questo giro anche la fortuna ha girato bene.

Tabellino Brescia-Milan 0-1

Marcatori: 71′ Rebic

Ammoniti: Kjaer (M), Sabelli (B), Hernandez (M), Conti (M), Bennacer (M), Skrabb (B)

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli (87′ Skrabb), Tonali, Dessena (70′ Ndoj); Romulo; Torregrossa, Ayé (78’A. Donnarumma).

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjær, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Kessie, Bennacer, Calhanoglu (76′ Krunic); Leao (58′ Rebic), Ibrahimovic.

Video highlights Brescia-Milan 0-1

About Marcello Barbuti 877 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.