Çalhanoglu assente in Romania: è ancora squalificato

Nessun problema fisico alla base dell’esclusione nella lista dei venti convocati per Craiova-MilanHakan Çalhanoglu sta bene ed è in forma, come dimostrato in queste prime uscite stagionali con la maglia rossonera.

Allora perché il suo nome non figura nell’elenco diramato da Montella e perché non sarà in campo in Romania? La risposta è semplice: Çalhanoglu sta ancora scontando la squalifica che gli è stata inflitta dalla Fifa ad inizio anno. Uno stop forzato di quattro mesi per le note vicende contrattuali con il Trabzonspor e risalenti al 2011.

Una squalifica che dovrebbe terminare proprio in questi giorni, come riportato da Peppe Di Stefano di Sky: il giocatore dovrebbe essere regolarmente disponibile per il match di ritorno.

About Marcello Barbuti 687 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.