Coppa Italia 2018-2019, Lazio-Milan 0-0: video highlights e tabellino

Oggi, martedì 26 febbraio si è giocata la semifinale di coppa Italia 2018/19 che ha messo di fronte Lazio-Milan. Il primo tempo si è concluso con i rossoneri in difficolta dagli attacchi dei biancocelesti.

Nel secondo tempo la situazione non è cambiata molto, con la Lazio che ha continuato ad attaccare e con il Milan che si è difeso.

La gara è finita 0-0, per il Milan sicuramente un pareggio molto importante. La Lazio sicuramente meritava di più ma non è riuscita a trovare la via del gol.

Tabellino Lazio-Milan 0-0

Marcatore: /

Ammoniti: 34′ Parolo (L), 43′ Romagnoli (M), 77′ Patric (L) e Calabria (M), 79′ G. Donnarumma (M)

Lazio: Strakosha, Romulo (89′ Marusic), Acerbi, Parolo (72′ Luis Alberto), Patric, Bartolomeu Bastos, Lulic, Lucas Leiva, Correa, Milinkovic-Savic, Immobile (79′ Felipe Caicedo).

Milan: G. Donnarumma, Kessie (28′ Hakan Çalhanoglu), Romagnoli, Bakayoko, Musacchio, Calabria, Lucas Paquetà (85′ Biglia), Suso (72′ Castillejo), Borini, Laxalt, Piatek.

Video highlights Lazio-Milan 0-0

About Marcello Barbuti 695 Articles
Super appassionato di calcio ma seguo e ho praticato sport come pallavolo e basket, anche se non a livello professionistico. Sono tifoso del Milan da sempre e da ragazzino, quando giocavo con gli amici, indossavo la maglia di Weah anche se l'amore infinito è stato per Kakà. Gli altri colori non esistono se si parla di calcio: sono e sarò sempre rossonero.